Macchinari

Laser

Depilazione definitiva e fotoringiovanimento viso

Questa tecnica di depilazione è simile a quella a laser, con la differenza che non si tratta di un raggio laser ma di una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata “flash”.

Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie. La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser perché si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri.

Belex08

Il BELEX – 08 Excellens è una cabina completa di cosmesi elettronica facciale che si adatta a qualsiasi tipo di cura del viso

Dalla pulizia e igiene della pelle o esfoliazione a specifici trattamenti idratanti, leviganti, rivitalizzanti, rassodanti, antiseborroici, ecc. con la massima sicurezza.

• Ginnastica passiva viso
• Galvanizzazione
• Disincrosrazione
• Ionoforesi viso
• Alta frequenza viso

Pressoterapia

Metodo terapeutico utilizzato in ambito medico per esercitare una compressione sugli arti inferiori e superiori e che richiama il movimento del massaggio. Questo avviene attraverso un dispositivo che permette di gonfiare in modo intermittente e sequenziale dei particolari accessori (applicatori) che avvolgono le parti del corpo da trattare.

Tutto questo attraverso specifiche regole legate allo studio della fisiopatologia del corpo e alle principali leggi della fisica.

Radiofrequenza viso – corpo

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.